Immagine Spedizioni costi VEG Pharma
Vai ai contenuti
Spedizioni-Condizioni-Pagamenti
Pagamento
Sono ammesse le seguenti carte di credito:
– American Express
– Master Card
–  Visa
– Maestro
– PagoBancomat
e Bonifico Bancario.
Non è ammesso contrassegno.
8.2 Al fine di assicurare la protezione del cliente durante le operazioni di acquisto, è necessario che il nome completo fornito per la fatturazione corrisponda esattamente a quello associato alla carta di credito utilizzata per il pagamento. VEG PHARMA ha l'autorità di annullare qualsivoglia ordine che non rispetti questa condizione.
8.3 È possibile che determinati ordini vengano annullati, in parte o completamente, dal sistema di VEG PHARMA a causa di diverse circostanze. Queste possono includere la non disponibilità di uno o più prodotti, difficoltà nella gestione delle informazioni di pagamento, o la mancata consegna all'indirizzo specificato dall'acquirente.
8.4 Nel caso in cui un ordine venga annullato, il cliente verrà informato tramite email sulle ragioni dell'annullamento e non verranno addebitati costi relativi ai prodotti non forniti. Per inviare nuovamente un ordine o per ottenere dettagli sull'ordine annullato, il cliente può rivolgersi al nostro Servizio Assistenza Clienti, contattandoci all'email: info@vegpharma.com
Inoltre, è possibile richiedere la cancellazione di un ordine già effettuato sul sito inviando una richiesta al nostro Servizio Assistenza Clienti all'indirizzo email: info@vegpharma.com. Se dal controllo emergesse che l'ordine è già in fase avanzata di elaborazione e non può essere annullato, il cliente dovrà attendere la consegna per poter esercitare il diritto di recesso. Inoltre, i possessori di carta di credito sono sottoposti a verifica di autenticità e autorizzazione da parte dell'ente emittente la carta utilizzata dal cliente. VEG PHARMA declina ogni responsabilità per ritardi o mancate consegne causati dal rifiuto o dalla mancata autorizzazione del pagamento da parte dell'ente emittente, a prescindere dal momento in cui ciò avvenga.
8.5 Come misura preventiva contro le frodi online, i dettagli dell'ordine potrebbero essere condivisi con le autorità competenti per controlli necessari. Per la sicurezza dei pagamenti effettuati con carta di credito, sarà richiesto al cliente di inserire il codice di sicurezza (CVV) della propria carta.

Torna ai contenuti